OHSAS: Occupational Health and Safety Assessment Series

Il 17 Dicembre 2013 Poly Pool S.p.A. ha ottenuto la certificazione sulla Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro secondo la norma BS OHSAS 18001, con certificato numero 9192.PLYP, che attesta la conformità del sistema di gestione per la salute e la sicurezza adottato come politica aziendale, secondo lo standard internazionale. La certificazione BS OHSAS 18001 attesta l’impegno aziendale al rispetto della salute e sicurezza dei propri lavoratori, dei lavoratori che lavorano per essa in outsourcing nelle varie attività condotte da Poly Pool S.p.A.

Il sistema di gestione di Poly Pool S.p.A. è conforme ai requisiti previsti dalla normativa BS OHSAS 18001, nelle due unità operative aziendali:

  • Via Sottocorna 21/B – 24020 – Parre (Bg)
  • Via Festi 440 – 24020 – Villa d’Ogna (Bg)

La certificazione BS OHSAS 18001 attesta l’applicazione di procedure unificate per pianificare tutti i processi lavorativi, per migliorare la performance e per controllare il rischio che si verifichi un evento pericoloso sul luogo di lavoro od associato alle attività di Poly Pool S.p.A..
Per ottenere la certificazione Poly Pool S.p.A. ha dovuto dimostrare all’ente di certificazione processi di gestione rigorosi e soddisfare gli standard di salute e sicurezza previsti dalla normativa vigente.

La certificazione OHSAS di Poly Pool S.p.A. : 

Poly Pool S.p.A. è fortemente consapevole che una responsabile strategia rivolta alle problematiche relative agli aspetti di salute e sicurezza derivanti dalle proprie attività, risulta essenziale per il proprio successo e per quello dei propri Clienti, per questo motivo ha voluto pubblicare la sua politica con il seguente documento.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca