ISO 45001 “Occupational health and safety management systems”

Il 16 dicembre 2019 Poly Pool S.p.A. ha ottenuto la certificazione sulla Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro secondo la norma ISO 45001, con certificato numero 9192.PLYP, che attesta la conformità del sistema di gestione per la salute e la sicurezza adottato come politica aziendale, secondo lo standard internazionale.

La ISO 45001:2018 sostituisce la precedente BS OHSAS 18001 con lo scopo di fornire alla norma un riconoscimento normativo internazionale (ISO) e di rendere più agevole l’integrazione con gli altri standard ISO per i Sistemi di Gestione.

Il sistema di gestione di Poly Pool S.p.A. è conforme ai requisiti previsti dalla normativa ISO 45001, nelle tre unità operative aziendali:

  • Via Sottocorna 21/B – 24020 – Parre (BG)
  • Via Festi 440 – 24020 – Villa d’Ogna (BG)
  • Via Spiazzi 49 – 24020 – Ponte Nossa (BG)

La norma ISO 45001 specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando SSL in modo proattivo nelle attività.
Per ottenere la certificazione Poly Pool S.p.A. ha dovuto dimostrare all’ente di certificazione processi di gestione rigorosi e soddisfare gli standard di salute e sicurezza previsti dalla normativa vigente.

La nuova certificazione ISO 45001 di Poly Pool S.p.A. : 

Poly Pool S.p.A. è fortemente consapevole che una responsabile strategia rivolta alle problematiche relative agli aspetti di salute e sicurezza derivanti dalle proprie attività, risulta essenziale per il proprio successo e per quello dei propri Clienti, per questo motivo ha voluto pubblicare la sua politica con il seguente documento.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca