• NUOVI PACK ECOFRIENDLY PER I PROGRAMMATORI DI ALIMENTAZIONE

    L’impegno di Polypool per la riduzione dell’impatto sul pianeta è serio e concreto ed in ogni nuova scelta è il parametro di primaria importanza. Per questo motivo anche per la gamma dei programmatori di alimentazione abbiamo studiato dei nuovi packaging che non prevedono più l’utilizzo di plastica a favore del cartoncino; il design è stato …

    Più
  • NUOVI PACK ECOSOSTENIBILI

    Polypool da anni sta attuando importanti cambiamenti ai propri processi produttivi volti sempre più ad un maggior rispetto del pianeta e all’utilizzo mirato delle risorse disponibili Il tema dei packaging è centrale: la scelta di Polypool è quella di utilizzare materiali ecosostenibili e di formati che ottimizzano lo spazio e quindi anche il consumo di …

    Più
  • PRESE SMART

    IL CONTROLLO È TUTTO! La gamma dei nostri prodotti per il controllo dei dispositivi da remoto si amplia grazie a due importanti novità: PP1426 e PP1427 Entrambi i prodotti sono Prese smart Wi-Fi per controllare apparecchi elettrici direttamente da dispositivi mobili (smartphone, tablet, etc.) e assistenti vocali (Amazon Alexa, Google Home, ecc). L’app di controllo …

    Più
  • PROIETTORE LED PER ESTERNI

    PER UN GIARDINO SUPER! Per un giardino prefetto per tutte le occasioni, dalle feste affollate alle cene più romantiche, vi presentiamo il  proiettore LED RGB+CW 24W WI-FI. Attivabile da remoto direttamente da dispositivi mobili (smartphone, tablet, etc.) e assistenti vocali (Amazon Alexa, Google Home, ecc)grazie all’app di controllo (SMARTLIFE), gratuita e disponibile su Google Play …

    Più
  • PENLIGHT RICARICABILE

    LA TORCIA PRATICA, PORTATILE,  MULTIUSO Torcia PENLIGHT portatile ricaricabile COB LED 5W 450lm + 3W luce spot 140lm, luce UV 365nm, puntatore laser rosso. Alimentazione tramite batteria 3,7V 800mAh li-ion (inclusa). Provvista di presa USB tipo C 5V 0.5A per la ricarica (cavetto incluso) e di indicatore stato di carica della batteria. Funzioni disponibili con …

    Più